Loading

PolvereMag è qui!

svg15 Gennaio 2024Magazineadminmag

Voci dal backstage e avanguardia musicale. POLVEREmag non è la solita rivista di musica, è molto di più.

Tecnici di palco, produttori, artisti affermati ed esordienti raccontano il mondo dello spettacolo e i suoi retroscena. Tra difficoltà, business spietati e privilegi editoriali; ma anche arte, poesia e sperimentazione.
Interviste, rubriche e approfondimenti. Recensioni e nuove scoperte.

Lontana dai soliti riflettori, POLVERE racconta le realtà alternative del panorama italiano, tra le aperture culturali e i circoli chiusi delle diverse scene metropolitane. Senza barriere di genere, senza pregiudizi: una rivista che dona voce alle periferie musicali, fatte di sudore, pogo violento e corde consumate.

POLVERE è comunicazione. È scrittura, video e fotografia. Articoli giornalistici, interviste e foto di palco raccontano l’arte della musica in tutte le sue forme, cogliendo ogni sfumatura con ogni mezzo a disposizione. Gli articoli, corredati di immagini, parlano di eventi, dischi e storie di persone, oltre i generi e le generazioni.

POLVERE, infine, è POLVERE di Podcast: un podcast audio-video che sbarcherà su tutte le principali piattaforme. Da Spotify a YouTube, Apple Podcast e Twitch: Stefano, Alessandro ed Elisabetta racconteranno – insieme a ospiti d’eccezione – i retroscena del panorama musicale, svelandone i segreti e le più intime confessioni. Racconti, curiosità, riflessioni e un pizzico di filosofia accompagneranno le vostre giornate, tra risate e aneddoti surreali.


POLVEREmag è tutto questo e molto di più, finalmente online su web e social!

Loading
svg
Navigazione Rapida
  • 01

    PolvereMag è qui!